In occasione della Giornata Mondiale del Diabete, vi invitiamo a partecipare all'evento musicale Note Blu per vivere un’emozione unica con lo spettacolo “50 Minutes of Silence” e sostenere la ricerca sul Diabete Tipo 1.
Immagina un cielo che si tinge di colori, un orizzonte sospeso tra sogno e realtà. Le note del pianista Daniele Chiappini si intrecciano con le vibrazioni delicate della violinista Alessia Piccinni: è l’inizio di un viaggio.
Uno spettacolo che unisce musica e atmosfere visive oniriche. Un pianoforte e un violino si incontrano nel cuore di una scenografia unica: nuvole sospese, luci cangianti, sfumature in continuo movimento. Ogni nota evoca un’emozione, ogni accordo apre la strada a una nuova immagine, un nuovo ricordo.
Tutto questo è Fifty minutes of Silence ☁🎹🎻 un'esperienza sensoriale immersiva: non solo da ascoltare, ma da vivere. Un viaggio poetico sospeso tra le note e le nuvole, dove le musiche di cantautori italiani di successo racconteranno ciò che le parole non sanno dire.