Delfini Messapici

Magazine

News Balneari

Comunicato Stampa “TUTTI AL MARE”

Le distanze, le prescrizioni e tutte le cautele legate alle norme anticontagio non impediranno alle persone più sfortunate di poter godere del mare, dei suoi effetti benefici, dello svago e della compagnia di altre persone”.
“Abbiamo lavorato affinché, con le giuste condizioni, fossimo in grado di riproporre questa opportunità a quanti lo richiederanno. Si tratta di un accordo che coniuga la necessità di dare risposte ai bisogni di persone in difficoltà e la promozione del territorio fruibile a tutti – continuano il Pres. di Federbalneari Salento Mauro Della Valle, Monica Priore Testimonial Nazionale del Diabete tipo 1, il Pres. dell’Associazione Delfini Messapici Gianfranco Lobello. Tutto questo è stato, ancora una volta, possibile grazie anche all’impegno ed alla collaborazione tra le due Associazioni, prevenendo ed evitando ogni possibile malinteso all’ingresso di ogni stabilimento balneare del Salento e della Puglia aderente a Federbalneari Confimprese. Sono particolarmente felice come rappresentante degli Imprenditori Balneari di sottoscrivere accordi con regole inequivocabili che anche se talvolta superflue , è meglio condividerle e soprattutto ben comuicarle.
Spero che grazie a Federbalneari Salento questo accordo possa essere veicolato e sottoscritto in tutt’Italia, è il commento di Monica Priore .
Un grazie va agli Imprenditori Balneari che in un momento così delicato e ricco di obblighi si adopereranno ancora una volta e come sempre, per il bene delle persone con problematiche di salute.
Sono 200 gli stabilimenti balneari che, nel Salento ed in Puglia, saranno particolarmente attenti alle esigenze degli Ospiti diabetici e di chiunque abbia necessità di avere a seguito farmaci salvavita.

Lascia un commento

Verify Code

Dacci un 5
che ne vale 1000

Dona il tuo 5x1000 a Delfini Messapici!

Il tuo contributo vale. Non sprecare un'occasione

Codice Fiscale 93110780751

Video conferenze
Delfini Messapici
Start Chat